Da Turate al Parco delle Groane per comprare la droga: denunciati

Due egiziani sorpresi dai carabinieri mentre uscivano fuori dalla boscaglia.

Da Turate al Parco delle Groane per comprare la droga: denunciati
Pubblicato:

Da Turate al Parco delle Groane per comprare la droga: denunciati due trentenni.  E' successo domenica a Ceriano Laghetto.

Da Turate al Parco delle Groane per comprare la droga

I militari della sezione Radiomobile della Compagnia di Desio sono tornati al Parco ieri  pomeriggio, dopo il blitz di giovedì mattina. Intorno alle 14.30 di ieri, domenica, i carabinieri hanno sorpreso due egiziani di 34 e 32 anni uscire dalla boscaglia e dirigersi a piedi in via Milano, dove avevano parcheggiato il furgoncino "Fiat Doblò" che li aveva portati lì da Turate, nel comasco. Sono stati fermati e sottoposti a perquisizione. Il 34enne aveva in tasca 51 grammi di hashish, in un unico pezzo. Indagini in corso. Nel frattempo i due egiziani, incensurati, sono stati denunciati a piede libero per possesso di sostanza stupefacente. I carabinieri della Compagnia di Desio continuano il loro pressing per contrastare lo spaccio di droga nel Parco e restituire l'area verde alla comunità locale.

Commenti
fabrizio Anselmi

Ben venga il commissariamento del parco Groane se serve ad imprimere una svolta sui necessari interventi ambientali. L'attuale amministrazione pare ritrosa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie