Damiano CunegoFerruccio De Bortoli chiudono la “Festa del libro e degli autori” di Vimercate. Una chiusura con il botto per la decima edizione della manifestazione  organizzata dalla libreria “Il Gabbiano” con il patrocinio di Provincia di Monza e Brianza e dell’assessorato comunale alla Cultura, e con la partnership di giornaledimonza.it e Giornale di Vimercate.

Damiano Cunego

L’appuntamento con il ciclista Cunego è per oggi, sabato 15, alle 18.30, sempre sul terrazzo della libreria di piazza Giovanni Paolo II. Lo sportivo presenterà il suo libro “Purosangue”, scritto con Tiziano Marino.

Ferruccio De Bortoli

L’incontro con l’ex direttore del Corriere della Sera era previsto per lunedì 10 ed è poi slittato a lunedì prossimo, 17 giugno. L’appuntamento è dalle 21, sempre sulla terrazza della libreria. De Bortoli presenterà il suo ultimo libro “Ci salveremo”.

La serata con il noto giornalista chiuderà la decima edizione della rassegna che, ancora una volta, ha fatto registrare un grande successo di pubblico anche grazie alla presenza di ospiti di fama nazionale e internazionale.