Desio: cane "rubato" ritrovato all'aeroporto

Fermato appena prima del volo in Canada, la padrona l'aveva lasciato in custodia a un'amica per qualche giorno

Desio: cane "rubato" ritrovato all'aeroporto
Pubblicato:

Desio: cane "rubato" ritrovato all'aeroporto. Dopo giorni di angoscia, ha potuto riabbracciare il suo cane, "Maggy" (nella foto). All'aeroporto di Fiumicino a Roma il lieto fine di una vicenda che ha tenuto in allarme una 56enne di Desio. Giovedì aveva denunciato alla Polizia stradale di Seregno la scomparsa del suo cane, a cui era molto legata da ormai dieci anni. Lo aveva lasciato in custodia  a una amica con la promessa di riprenderselo a distanza di qualche giorno.

Desio: cane "rubato" ritrovato all'aeroporto

Ma al momento della restituzione, l'amica è sparita. Addirittura era in procinto di volare in Canada, insieme al cane "rubato". La Polizia stradale ha subito diramato il preciso identikit del cagnolino nelle stazioni e negli aeroporti. E' stato individuato all'aeroporto di Fiumicino poco prima del decollo del volo, destinazione Canada.

Ritrovato all'aeroporto di Fiumicino

La donna con il quattrozampe al seguito è stata fermata dalle forze dell'ordine a Fiumicino mentre la padrona è stata subito avvisata che "Maggy" stava bene. Lunedì in treno la 56enne  ha raggiunto lo scalo della capitale per riabbracciarlo. Risolto il "mistero", ha persino perdonato l'amica - se così si può definire - e ha ritirato la denuncia nei suoi confronti. Una bella storia a lieto fine, guardacaso proprio nel giorno del compleanno della padrona. Regalo migliore non poteva certo ricevere dopo giorni di angoscia...

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie