Detenzione e spaccio di droga: 10 arresti tra Brianza e Milanese

La misura cautelare a conclusione dell’indagine sull’omicidio di due cittadini albanesi avvenuto a Canegrate nel 2016.

Detenzione e spaccio di droga: 10 arresti tra Brianza e Milanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Detenzione e spaccio di droga: 10 arresti, anche in Brianza. La misura cautelare a conclusione dell’indagine sull’omicidio di due cittadini albanesi avvenuto a Canegrate nel 2016.

Detenzione e spaccio di droga: 10 arresti

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Busto Arsizio nei confronti di 10 persone,  ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti del tipo cocaina, eroina e marijuana. Si tratta di 8 albanesi, 1 italiano e 1 romeno.

Gli arresti anche in Brianza

La misura cautelare - eseguita  nelle province di Monza e Brianza, Milano, Varese, Pesaro e Urbino, e Rovigo - è stata emessa a conclusione dell’indagine, diretta dalla Procura della Repubblica di Busto Arstizio, avviata a seguito dell’omicidio con colpi d'arma da fuoco dei due cittadini albanesi LLESHAJ Alban e LLESHAJ Agron, avvenuto a Canegrate il 10 novembre 2016, i cui autori sono stati tratti in arresto il 4 maggio 2017.

Ulteriori dettagli saranno divulgati nel corso della conferenza stampa prevista per le ore 12.00 presso la Sala Stampa del Comando Provinciale Carabinieri di Milano, in via della Moscova 19/21, cui prenderà parte anche l’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie