Non dimettono la madre malata: il figlio dà in escandescenze in ospedale

E' stato necessario l'intervento di quattro poliziotti per fermarlo

Non dimettono la madre malata: il figlio dà in escandescenze in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Non dimettono la madre malata: il figlio 65enne dà in escandescenze nel reparto di oncologia

Quando gli hanno comunicato che sua madre 90enne e malata da tempo non sarebbe stata dimessa, non ci ha visto più. Ha iniziato a spintonare il personale e a lanciare sedie lungo le corsie. E' stato denunciato a piede libero per oltraggio e danneggiamento, il 65enne originario di Udine che ieri, martedì, nel pomeriggio ha dato in escandescenze all'interno dell'ospedale San Gerardo, a Monza.

I fatti si sono verificati intorno alle 16 e per fermare l'uomo - un habitué delle palestre che pesa 140 chili - è stato necessario l'intervento di quattro agenti della Polizia di Stato. Oltre alla denuncia, l'uomo è stato sottoposto a Tso, nonostante non fosse un paziente psichiatrico.

Un fatto che arriva a pochi giorni da un altro episodio violento consumatosi all'interno dell'ospedale di via Pergolesi. Sabato, infatti, un 18enne ha tentato di rapinare una signora in Pronto Soccorso, puntandole un cavatappi al collo. La donna è riuscita a divincolarsi e a lanciare l'allarme. Anche in quel caso erano intervenuti gli agenti della Questura di via Montevecchia che hanno proceduto con la denuncia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie