Diversi incidenti e una intossicazione SIRENE DI NOTTE

Ecco tutti gli interventi dei soccorritori.

Diversi incidenti e una intossicazione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi incidenti nella notte in Brianza. Una intossicazione a Lissone.

Diversi incidenti e una intossicazione

Grande lavoro questa notte per i soccorritori del 118 coordinati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza. Nelle ultime ore ci sono stati diversi incidenti. In particolare a Lissone, poco dopo la mezzanotte nello scontro tra due auto sono rimaste ferite cinque persone, tutte tra i 20 e i 30 anni. Sul posto, in via Loreto, i Carabinieri di Desio e la croce verde di Lissone che ha soccorso i ragazzi. Fortunatamente nessun ferito grave.

Poco prima dell'una un altro incidente, questa volta a Monza, in via Prina. In questo caso nello scontro tra un'auto e una moto una ragazza di 16 anni è rimasta ferita lievemente. Subito dopo sono arrivati gli agenti della Polizia locale per i rilievi e la croce rossa di Muggiò che ha portato la giovane in ospedale al san Gerardo in codice verde.

Alle 2.46 altro intervento della croce verde di Lissone. Sulla nuova Valassina una ragazza di 30 anni si è sentita male per aver bevuto troppo. La giovane è arrivata all'ospedale di Carate alle 3.23. Sta bene.

Infine ultimo incidente della notte alle 3.36 a Nova Milanese. Una macchina con a bordo un 21enne e una 32enne è finita contro un ostacolo per cause ancora da accertare. L'incidente è avvenuto in via Pellico. Sul posto i Carabinieri di Desio e la croce rossa di Muggiò che ha trasportato i feriti al San Gerardo in codice verde per gli accertamenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie