Divieti di sosta sospesi a Cavenago

Buone notizie per gli automobilisti cavenaghesi.

Divieti di sosta sospesi a Cavenago
Pubblicato:

Sospesi i divieti di sosta per la pulizia delle strade. Buona notizia per gli automobilisti di Cavenago, che per tutto il mese di agosto non correranno il rischio di essere multati.

L'annuncio sul sito del Comune

La notizia è apparsa sul sito del Comune di Cavenago, che ha specificato come la pulizia delle strade proseguirà nonostante la sospensione del divieto di sosta. Il comunicato porta la firma del Comandante del Corpo di Polizia locale di Brianza Est Alessandro Benedetti.

"In seguito alla richiesta di numerosi cittadini - si legge nel comunicato - Valutate le oggettive difficoltà di parcheggio in alcune zone del territorio, si comunica che sono sospese le ordinanze di divieto di sosta funzionali allo spazzamento delle strade dal 01 agosto 2018 al 31 agosto 2018. Il servizio di pulizia delle strade sarà comunque garantito".

Una decisione che viene quindi incontro alle esigenze dei cittadini di Cavenago. Questi ultimi nei mesi scorsi avevano più volte protestato contro le nuove disposizioni prese dall'Amministrazione in merito alla pulizia delle strade.

Seguici sui nostri canali
Necrologie