Divieto di transito temporaneo in via Vittorio Emanuele a Triuggio per lavori di asfaltatura.

Divieto di transito

Domani, lunedì  9 settembre, proseguiranno i lavori di asfaltatura in via Vittorio Veneto. E’ possibile che nell’arco della giornata venga istituito un divieto di transito temporaneo nel tratto compreso tra via San Carlo e via Roma. In tal caso chi fosse diretto nella frazione di Tregasio dovrà passare da Canonica. Attenzione dunque alla viabilità in paese.

Lavori di asfaltatura

I lavori di asfaltatura sono iniziati il 5 settembre. Per consentire l’intervento in piena sicurezza nei giorni scorsi è stato istituito il divieto di transito temporaneo in via Vittorio Emanuele (tra viale De Gasperi e via San Carlo). A seguito dei lavori di scarificazione e nuova asfaltatura realizzati dall’azienda Retipiù, non è stato possibile transitare nel tratto compreso tra viale De Gasperi e via San Carlo, fino al termine dei lavori nella fascia oraria tra le 8 e le 18.30. Il traffico veicolare in direzione della frazione Tregasio è stato deviato dalla frazione Canonica. Per le autovetture è stato comuque possibile dirigersi in direzione Tregasio transitando da via San Carlo.

Leggi anche:  Code per incidente in Autostrada A4 - VIDEO

Cambia la viabilità anche a Tregasio

Divieto di accesso all’area davanti alla scuola primaria «Falcone» negli orari di entrata e uscita degli studenti da scuola. Con l’inizio del nuovo anno scolastico (giovedì) sarà proibito a genitori e nonni, che accompagnano i bambini a scuola, entrare in auto all’interno del corsello davanti all’edificio scolastico. Negli orari di entrata (8-8.30) e uscita (16-16.30) da scuola il passaggio sarà a uso esclusivo degli autobus che effettuano il trasporto degli alunni. Le auto private non potranno accedere.

Il servizio anche sul Giornale di Carate in edicola da martedì 10 settembre 2019.

TORNA ALLA HOME