Donna di 61 anni investita dal camion della spazzatura e morta sul colpo VIDEO

Sul posto le forze dell'ordine.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia questa mattina in via Libertà a Concorezzo dove una donna di 61 anni è stata investita da un camion della nettezza urbana morendo sul colpo. Si tratta di Teresa Miseo, segretaria amministrativa dell'Istituto scolastico "Marconi".

La tragedia in pieno centro

Una donna di 61 anni residente a Concorezzo è stata investita questa mattina da un camion della nettezza urbana mentre si trovava lungo via Libertà, all'altezza dell'ex oratorio femminile. Sul posto sono subito arrivati i volontari del 118 ma purtroppo per la donna non c'era più nulla da fare. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente con la donna che si trova alle spalle del mezzo: non è chiaro se sia stata investita in retromarcia o frontalmente dal mezzo dell'operatore ecologico.

 

Forze dell'ordine sul posto

In via Libertà sono subito arrivati i Carabinieri della stazione locale e la Polizia locale: intorno 8.30 sul posto è arrivato anche il sindaco Mauro Capitanio. Sono in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto. Via Libertà è chiusa al traffico dall'incrocio con via Marconi a quello con via XXV aprile.

L'autista del mezzo della nettezza urbana è stato colto da malore e trasportato all'ospedale di Vimercate.

Seguono aggiornamenti

concorezzo investimento1
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-09-25 at 08.39.28
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-09-25 at 08.42.00
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-09-25 at 08.55.18
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie