Drammatico incidente tra auto e moto sul confine tra Arcore e Usmate. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 56 anni, soccorso in codice rosso. Sul posto anche l’elisoccorso.

Dinamica ancora da chiarire

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, verificatosi ancora una volta lungo un tratto di strada più volte scenario di collisioni. Lo schianto è avvenuto sul confine tra Arcore e Usmate, nei pressi dello svincolo per l’ingresso in tangenziale. Dalle prime ricostruzioni pare che il motociclista provenisse da Arcore e stesse viaggiando in direzione Usmate. Soccorso in codice rosso, il centauro è ancora nelle mani dei soccorritori. Sul posto presente anche l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri di Monza e alla Polizia locale di Arcore e Usmate. Critica la situazione relativa al traffico, con una lunga coda che si è formata in direzione Arcore.

Le condizione del centauro fortunatamente sono in miglioramento e l’intervento è stato derubricato a giallo. L’uomo è cosciente. Sono al vaglio evetuali fratture alle braccia e alle gambe.