Droga, due arresti per spaccio. Nei guai una 25enne monzese

All'interno dell’appartamento sono stati trovati circa 40 grammi di marijuana, dosi di cocaina e hascisc. Inevitabile gli arresti per droga.

Droga, due arresti per spaccio. Nei guai una 25enne monzese
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato ha compiuto due arresti per spaccio.

Arresti per droga: nei guai due giovani

Il fatto è avvenuto a Busto Arsizio è ha visto coinvolta una monzese di 25 anni. Una coppia di pushers “in incognito” è stata sorpresa con droghe destinate allo spaccio in un appartamento di Busto Arsizio. Il fatto risale alla serata di ieri 15 maggio. Una pattuglia del Commissariato della Polizia di Stato ha individuato l’appartamento in cui vivevano i due, pur avendo avuto indicazione che non vi risiedeva ufficialmente alcuna coppia.

Le verifiche e la perquisizione

Gli agenti hanno deciso di verificare la fondatezza delle informazioni in loro possesso ed hanno effettuato una perquisizione. I locali erano effettivamente occupati da un ragazzo e una ragazza venticinquenni e residenti rispettivamente a Cardano al Campo e a Monza. La ragazza è risultata incensurata, mentre a carico del compagno sono emersi precedenti legati alla droga. A suo carico anche reati contro la persona commessi con violenza.

Droga e denaro

All'interno dell’appartamento sono stati trovati circa 40 grammi di marijuana, dosi di cocaina e hascisc, materiale per confezionare le dosi e poco meno di 400 euro che si sospettano provento di spaccio. I due sono stati arrestati in flagrante detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie