Droga e degrado, una minorenne in fuga dalla comunità si nascondeva tra i pusher

E' stata trovata in piazza Diaz a Monza, insieme a due extracomunitari regolari, mentre bivaccava sdraiata in terra sotto l'ingresso della chiesa, bevendo birra.

Droga e degrado, una minorenne in fuga dalla comunità si nascondeva tra i pusher
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga e degrado, una minorenne in fuga dalla comunità si nascondeva tra i pusher. Serata di controlli effettuati dal personale Nost con l'ausilio Noc e del personale dell'ufficio di Polizia giudiziaria.

Droga e degrado, una minorenne in fuga dalla comunità si nascondeva tra i pusher

Droga e degrado

Ancora droga, spaccio, degrado e disturbo della quiete pubblica a Monza. Ieri, mercoledì 18 settembre, il personale del Nost con l'ausilio del Noc e del personale dell'ufficio Pg della Polizia locale, dalle 21 all'una di notte, in varie zone della città di Teodolinda, ha effettuato controlli nei giardini pubblici e in alcune piazze. Gli agenti, quindi, si sono spostati da via Calatafimi a via Praga, dai giardini di via Visconti a piazza Diaz. In via Visconti due soggetti extracomunitari sono stati segnalati alla Prefettura e sono stati sequestrati 36 grammi di sostanza stupefacente. In piazza Diaz, invece, sono state identificate tre persone, due extracomunitari in compagnia di una minorenne italiana. La giovane tossicodipendente da cocaina e cannabinoidi, con una difficile vicenda famigliare alle spalle, era in fuga dalla comunità che l'aveva accolta a Pavia. E' stata trovata in piazza Diaz a Monza, insieme a due extracomunitari regolari, mentre bivaccava sdraiata in terra sotto l'ingresso della chiesa, bevendo birra. La giovane è stata denunciata per false generalità ed è stata trattenuta nel Comando di Polizia locale di via Marsala in attesa del suo affido ai servizi sociali di Cantù. La stessa è stata segnalata alla Prefettura in quanto deteneva della marijuana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie