Droga nei Giardini Reali, spacciatore denunciato

Il 19enne nordafricano, sabato scorso, aveva tentato di vendere droga a un italiano, ma alla vista degli agenti era fuggito. Martedì pomeriggio, però, il Nost lo ha individuato ed è scattata la denuncia.

Droga nei Giardini Reali, spacciatore denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga nei Giardini Reali, spacciatore denunciato. Il 19enne nordafricano, sabato scorso, aveva tentato di vendere droga a un italiano, ma alla vista degli agenti era fuggito. Martedì pomeriggio, però, il Nost lo ha individuato ed è scattata la denuncia.

Droga nei Giardini Reali

Sabato aveva tentato di vendere della droga a un ragazzo italiano, ma alla vista degli agenti di Polizia locale era fuggito via, facendo perdere le tracce. Ieri, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio nelle aree dei Giardini Reali e dei Boschetti, è riapparso davanti agli agenti del Nost. Anche in questo caso ha tentato di scappare. Solo che la sua corsa è stata inutile, perché gli agenti l'hanno fermato all'altezza dei Boschetti Reali. E' stato sottoposto al fotosegnalamento e denunciato a piede libero per il tentato spaccio di sabato scorso. La situazione, però, per il 19enne è drasticamente peggiorata dopo la perquisizione: sono spuntati anche 11 grammi di hashish che il giovane aveva nascosto. Insieme all'hashish c'erano anche banconote di piccolo taglio. A quel punto è stato denunciato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie