Droga: un arresto e una denuncia da parte della Polizia di Stato

L'arresto nei pressi della stazione ferroviaria, la denuncia nei giardinetti di via Azzone Visconti.

Droga: un arresto e una denuncia da parte della Polizia di Stato
Pubblicato:

Droga: un arresto e una denuncia ad opera della Polizia di Stato, l'arresto in zona stazione, la denuncia ai giardinetti di via Azzone Visconti.

Denunciato un  ghanese

La denuncia  risale a qualche giorno fa, ma ne è stata data notizia soltanto ieri. A finire nei guai un cittadino ghanese d 31 anni, M.M. le sue iniziali, residente a Lomagna. L'uomo è stato sorpreso nei giardinetti di via Azzone Visconti mentre mostrava un sacchetto bianco ad altri stranieri. Accortosi della presenza degli agenti ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato da altri poliziotti, con i quali ha ingaggiato anche una breve colluttazione. Dalla successiva perquisizione personale è stato trovato in possesso di 62 grammi di marijuana. E' stato quindi denunciato per  detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Arrestato un marocchino

L'arresto in zona stazione risale al pomeriggio di domenica. Nei guai un 21enne marocchino, K.H. le sue iniziali,  irregolare sul territorio italiano e già noto alle Forze dell'ordine. Insieme a un connazionale stazionava all'interno di un pubblico esercizio. A un certo punto è sopraggiunto un terzo straniero, dell'Europa dell'Est, al quale uno dei due magrebini ha consegnato un involucro in cambio di una banconota. E' a questo punto che i poliziotti sono intervenuti e hanno trovato addosso al 21enne marocchino dosi di cocaina per circa 2,5 grammi e 30 euro. Il connazionale non aveva droga, ma i poliziotti li hanno fermati entrambi per detenzione di sostanza stupefacente, mentre l'acquirente è riuscito ad allontanarsi. I due arrestati sono stati processati per direttissima: K.H. è stato condannato a 8 mesi di reclusione e sottoposto all'obbligo di firma mentre il suo connazionale è stato assolto.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie