Due incidenti e diversi malori SIRENE DI NOTTE

Soccorritori impegnati in diversi interventi nella notte appena trascorsa.

Due incidenti e diversi malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due incidenti nella notte appena trascorsa. Il primo ad Arcore poco dopo la mezzanotte. Il secondo alle prime luci dell'alba.

Due incidenti e diversi malori

Soccorritori impegnati in diversi interventi nella notte appena trascorsa. In particolare segnaliamo due incidenti avvenuti ad Arcore e a Renate. Il primo si è verificato poco dopo la mezzanotte: nello scontro tra due auto in via Carso sono rimasti ferite una ragazza di 21 anni e una di 31. Fortunatamente nulla di grave. Sul posto son arrivate in breve tempo due ambulanze e una delle due giovani coinvolte è stata trasportata al San Gerardo in codice verde per accertamenti.

Altro incidente questa mattina alle 6.48 in via Mazzini a Renate. In questo caso il sinistro ha riguardato un mezzo pesante guidato da un 44enne. Dinamica ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto assieme alla croce bianca di Maresso e all'automedica. Secondo quanto riportato dal sito di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - non è stato necessario trasportare il 44enne in ospedale.

Sempre nella notte segnaliamo due malori a Monza e a Seveso. Nel primo caso coinvolto un 38enne. Nel secondo un 71enne. Entrambi portati in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie