Durante un controllo mostra un documento falso: arrestato

I carabinieri di Cesano Maderno hanno smascherato un 24enne marocchino domiciliato a Bovisio Masciago.

Durante un controllo mostra un documento falso: arrestato
Pubblicato:

Durante un controllo mostra un documento falso. Una mossa che non gli ha evitato di finire in manette. E' successo a Cesano Maderno. Nei guai un 24enne.

Durante un controllo mostra un documento falso

Alle 23 di domenica 10 marzo, mentre i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno erano di pattuglia sul territorio, hanno arrestato un marocchino di 24 anni. Lo straniero è stato sottoposto a un controllo in via Nazionale dei Giovi, non distante dalla caserma. Fermato, ha mostrato ai militari un documento falso, la fotocopia di un permesso di soggiorno di un giovane marocchino classe 1999.

Arrestato marocchino di 24 anni

Per nulla convinti da quella fotocopia, i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno voluto vederci chiaro. Il giovane marocchino è stato quindi accompagnato alla vicina caserma per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. E' così che i militari hanno scoperto la vera identità dello straniero, domiciliato a Bovisio Masciago, con precedenti per droga, e destinatario di un'ordinanza di carcerazione del Tribunale abruzzese di Avezzano nel 2016. E, come detto, lo hanno arrestato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie