E' scomparso improvvisamente a 81 anni Rinaldo Colombo

L'81enne aveva appena parcheggiato davanti al golf club Camuzzago.

E' scomparso improvvisamente a 81 anni Rinaldo Colombo
Pubblicato:

Stava andando a giocare a golf a Camuzzago Rinaldo Colombo quando ha accusato un malore all'improvviso ed è spirato poco dopo.

Il malore e i soccorsi

Rinaldo Colombo, 81 anni, si era sentito male ieri mattina intorno alle 8.30 nel parcheggio del golf club di Camuzzago, a Bellusco. Sul posto era arrivata subito un'ambulanza in codice rosso che ha tentato di rianimarlo. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Vimercate dai volontari dell'Avps dopo che sul posto gli era stato praticato il massaggio cardiaco. Purtroppo tutti i tentativi sono stati vani e l'uomo è spirato poco dopo.

Consigliere comunale e commerciante

Originario di Bernareggio, per anni ebbe un negozio di moda a fianco della chiesa. In paese da amici e conoscenti era chiamato affettuosamente "Rinaldo boutique", per il suo mestiere. Dal 1990 al 1995 fu anche consigliere comunale con delega allo sport quando Nando Vertemati era sindaco del paese. Negli ultimi anni, in pensione, si era appassionato al golf e quasi tutte le settimane si recava o al campo da golf del Ctl3 o a quello di Camuzzago, come ieri mattina.

Martedì in edicola con il Giornale di Vimercate un ampio ricordo di Rinaldo Colombo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie