Elisoccorso a Renate per un grave malore

Un 64enne si è sentito male al campo sportivo di via 25 Aprile.

Elisoccorso a Renate per un grave malore
Pubblicato:
Aggiornato:

Elisoccorso a Renate per un grave malore all'impianto sportivo di via 25 Aprile. L'intervento è di pochi minuti fa. Si tratta di un arbitro.

Elisoccorso a Renate

Pochi minuti prima delle 17 si è sentito male un 64enne. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime tanto da richiedere l'intervento dei soccorsi in codice rosso. Sul posto si è precipitata un'ambulanza della Croce bianca di Giussano e l'elisoccorso proveniente da Como. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno per i rilievi di rito. Grazie all'uso del defibrillatore le sue condizioni sarebbero lievemente migliorate.

Sospesa la gara-allenamento contro la Pro Patria

Si è interrotto al 43' del primo tempo (parziale 1-0 firmato Spagnoli all'8') l'allenamento congiunto che vedeva opposte le pantere nerazzurre di mister Brevi alla Pro Patria di mister Javorcic. Il direttore di gara è stato vittima di un arresto cardiaco, ma grazie al pronto intervento del dottor Besnati (Pro Patria), che ha praticato il massaggio cardiaco e utilizzato il defibrillatore, l’arbitro ha ripreso tutte le funzionalità respiratorie e cardiache, fino all’arrivo dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Vimercate. "Da parte di tutti i membri dell'A.C. Renate vanno i migliori auguri per un veloce e totale recupero".

Una donna è caduta a Meda

Infortunio a Meda intorno alle 16.30. Una donna di 49 anni è caduta in via Seveso all'altezza del civico 50. E' stata soccorsa dalla Croce rossa di Lentate sul Seveso e trasportata in ospedale in codice giallo dove sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

A Besana 13enne colpito da malore

Intervento dell'ambulanza anche a Besana per un malore avvertito da un ragazzino di 13 anni. La chiamata è arrivata sempre intorno alle 16.30. Un'ambulanza della Croce bianca di Besana Brianza è intervenuta in piazza Pietro Cuzzi, attivata in codice giallo. Le condizioni del 13enne sono poi migliorate ed è stato trasportato in ospedale in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie