Enel chiarisce l'equivoco con un utente di Macherio

Un'errata richiesta di voltura la causa del disguido, la società si è subito attivata per risolverlo.

Enel chiarisce l'equivoco con un utente di Macherio
Pubblicato:

Una errata richiesta di voltura.

Enel chiarisce l'equivoco con un utente di Macherio

Nei giorni scorsi siamo stati contattati da un cittadino di Macherio, Nicolae Contecaru, che ci ha raccontato la sua disavventura accaduta mentre era in vacanza (il servizio è pubblicato sul Giornale di Carate in edicola da martedì 3 luglio). L'utente di Enel ha ricevuto una lettera dalla società che lo avvertiva di non essere più intestatario del contatore. La prima preoccupazione del macheriese è stata quella di non avere più la fornitura di energia elettrica. In realtà si è trattato solo di un errore.

La società precisa

"In merito all'articolo “Gli staccano il contatore della corrente mentre è in vacanza con la famiglia” pubblicato sul vostro settimanale, Servizio Elettrico Nazionale - la Società del Gruppo Enel che gestisce il “servizio di maggior tutela” per l’energia elettrica – ha contattato con piacere il signor Contecaru per fornire tutte le informazioni e il supporto necessari".

Il cliente è stato subito contattato

"Servizio Elettrico Nazionale desidera informare che è pervenuta, da un altro cliente, una errata richiesta di voltura con numero identificativo della fornitura elettrica del signor Contecaru. L’azienda, rammaricata per quanto accaduto, ha già avviato le necessarie attività per una rapida risoluzione della problematica e per riportare il contratto a nome del signor Contecaru senza ovviamente alcun costo".

La fornitura di energia non è mai stata interrotta

"Servizio Elettrico Nazionale desidera infine precisare che la fornitura di energia elettrica del cliente non è mai stata interrotta. Infatti, l’operazione di voltura, che avviene su contratti attivi, prevede esclusivamente una variazione dell’intestatario del contratto senza alcuna interruzione del servizio elettrico".

Per ogni chiarimento o ulteriori informazioni Enel è a completa disposizione dei propri Clienti attraverso i consueti canali di contatto. Che sono i negozi diretti e indiretti attivi sul territorio. Oltre ai numeri verdi 800900860 (Enel Energia) e 800900800 (Servizio Elettrico Nazionale). Che sono attivi tutti i giorni dalle 7 alle 22 o ancora attraverso i siti internet www.enelenergia.it e www.servizioelettriconazionale.it

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie