Trezzo si appresta a dare l'ultimo saluto a Enrico Margutti, imprenditore e artista

E' stato uno dei membri del gruppo Pittori trezzesi. Aveva 89 anni. I funerali si terranno domani, sabato, dalle 10.30 nella parrocchiale.

Trezzo si appresta a dare l'ultimo saluto a Enrico Margutti, imprenditore e artista
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato un membro storico dei Pittori trezzesi. Si è spento ieri, giovedì, a 89 anni Enrico Margutti. I Funerali, saranno domani, sabato 23 novembre 2019, dalle 10.30 a Trezzo sull’Adda.

Si è spento Enrico Margutti

La città di Trezzo sull’Adda si appresta a dare l’ultimo saluto a Enrico Margutti. L’uomo, che si è spento ieri, giovedì 21 novembre 2019, è un noto imprenditore e abitava in via Alessandrini con la moglie Marcella. Aveva un officina metallurgica nella zona industriale nei pressi dell’azienda elettrica Mauri. Ma era anche conosciuto per la sua grande passione per l’arte. E’ stato infatti uno dei primi ad aderire all’allora sodalizio dei Pittori Trezzesi, sempre presenti con grandi opere in occasione di mostre ed esposizioni del sodalizio. Oltre alla consorte lascia le figlie Lorella, Paola ed Elena. La salma attualmente è composta all’ospedale San Raffaele. I funerali si svolgeranno domani, sabato, dalle 10.30 presso la chiesa parrocchiale.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie