Esce in retro dal parcheggio e precipita nel cantiere: 82enne di Monza in ospedale. E’ successo questa sera a Cinisello Balsamo. La donna è stata portata in codice giallo al San Gerardo.

Esce in retro dal parcheggio e precipita nel cantiere: 82enne in ospedale

Era appena stata al Polo Geriatrico a trovare il marito. La donna, 82 anni, residente a Monza, è uscita dal centro poco dopo le 20 e ha preso la macchina per fare rientro a casa. Ma, durante le manovre per uscire dal parcheggio, per cause ancora da accertare, è finita in un’area di cantiere, precipitando con l’auto – una Nissan Micra – per circa 4/5 metri. E’ accaduto questa sera in via Amilcare Pizzi, a Cinisello Balsamo.

A soccorrere per primo l’anziana è stato un medico che aveva appena terminato il turno di lavoro. L’uomo ha assistito alla scena e ha subito chiamato il 118. La macchina era ribaltata all’interno del cantiere e per estrarre la donna è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Leggi anche:  Distacchi dal ponte della ferrovia: chiuso viale Fulvio Testi a Milano

L’anziana 82enne, estratta dalla vettura, è stata subito assistita dal personale del 118 intervenuto sul posto con l’ambulanza e l’automedica. Stabilizzata è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale di Monza.