Fa il bagno con la fidanzata e annega nell'Adda a Cornate

E' successo nel tratto di fiume fra il Santuario della Rocchetta e la sponda bergamasca.

Fa il bagno con la fidanzata e annega nell'Adda a Cornate
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia, l'ennesima, nell’Adda: un 22enne bergamasco stava facendo il bagno con la fidanzata di un anno più giovane quando è stato inghiottito dai flutti. Le ricerche (sono le 16.30 di martedì 20 agosto 2019) sono terminate: il corpo del giovane è stato ritrovato senza vita.

Ventenne sparisce nell'Adda

E' successo nel tratto di fiume fra il Santuario della Rocchetta, a Porto d'Adda, frazione di Cornate d'Adda, e la sponda bergamasca che in quel punto, nel territorio di Medolago, è più nota come Adda Beach.

Fa il bagno con la fidanzata

Secondo prime informazioni, il ventenne orobico (ma pare di origini sudamericane) stava facendo il bagno con la fidanzata (con loro anche il fratello di lui) quando è sparito sott'acqua: a lungo è stato impossibile individuarlo per via della corrente molto forte.

Fra Cornate e Medolago

L’allarme è scattato alle 13.45. Sul posto la Croce rossa di Bonate, i sommozzatori di Treviglio e l’elisoccorso che si è alzato in volo da Milano in codice giallo, oltre ai carabinieri della Compagnia di Zogno.

L'ultima tragedia pochi giorni fa

Solo pochi giorni fa sempre a Medolago ha perso la vita un 41enne egiziano di Carnate che stava facendo il bagno con il figlio 14enne. Recuperato dai sommozzatori e rianimato sul posto l’uomo è morto giovedì in ospedale a Bergamo.

LEGGI ANCHE: Imprenditore non era annegato nell'Adda, così dice l'autopsia

Seguici sui nostri canali
Necrologie