Fa la spesa a scrocco e picchia il vigilante: arrestato per rapina

Ha rubato generi alimentari per ben 120 euro: è stato bloccato dalla Polizia Locale

Fa la spesa a scrocco e picchia il vigilante: arrestato per rapina
Pubblicato:
Aggiornato:

Fa la spesa a scrocco e picchia il vigilante: arrestato per rapina. Ha rubato generi alimentari per ben 120 euro: è stato bloccato dalla Polizia Locale.

Spesa a scrocco e aggressione: arrestato

Il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale ha arrestato ieri sera, martedì, un cittadino di nazionalità marocchina di 40 anni che, dopo aver rubato 120 euro di genere alimentari all’interno del supermercato Carrefour di via Picardi, a Sesto San Giovanni, ha aggredito anche una guardia del punto vendita, che stava cercando di fermarlo prima che riuscisse a uscire senza pagare la merce.

Tanti precedenti: su di lui pendeva anche l’espulsione

L’uomo non è certo un balordo di primo pelo. Ha infatti precedenti per furto aggravato e tentata rapina. Senza dimenticare che su di lui pendeva un decreto esecutivo di espulsione, che ora verrà eseguito. Agli agenti guidati dal comandante Fabio Brighel è andato l’apprezzamento dei sindaco Roberto Di Stefano: “Ringrazio gli agenti e la guardia giurata per il pronto intervento. Mi auguro ora che questo delinquente venga presto rispedito al suo Paese d’origine”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie