Farmacista investita dalla sua auto

E' accaduto al Polo sociosanitario di Agrate.

Farmacista investita dalla sua auto
Pubblicato:

Farmacista investita dalla sua auto. Non sono fortunatamente gravi le condizioni di una donna di 40 anni travolta dalla sua stessa auto nel parcheggio interrato del Polo sociosanitario di Agrate.

Si stava recando al lavoro

E' accaduto nella mattinata di ieri, giovedì. Giunta sul posto di lavoro in auto, poco prima delle 9.30, la farmacista 40enne dipendente di Assab (l'Azienda speciale del Comune di Agrate proprietaria della farmacia di via Lecco) si è diretta come ogni giorno verso il parcheggio interrato riservato ai lavoratori del Polo sanitario.

L'incidente nel parcheggio interrato

Ha imboccato la discesa e poi è scesa dalla sua auto per aprire il cancello di accesso al parcheggio. Non è chiaro cosa sia accaduto. L'ipotesi più probabile è che la 40enne non abbia inserito correttamente il freno a mano o che lo stesso abbia avuto un guasto. Mentre stava aprendo il cancello, l'auto le è piombata addosso, alle spalle, colpendola.

Ha riportato una frattura

Sul posto è giunta poco dopo un'ambulanza, seguita anche da una pattuglia della Locale. La farmacista è stata quindi trasferita all'ospedale di Vimercate dove è stata accertata una frattura agli arti inferiori. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie