Frontale tra due auto a Carate Brianza, in via Colombo. L’incidente è avvenuto alle 19.35 all’incrocio con via Vivaldi. Ci sarebbero diversi feriti.

Frontale tra due auto a Carate Brianza: diversi feriti

Grave incidente questa sera, sabato 29 dicembre 2018, in via Colombo a Carate Brianza. Secondo una prima ricostruzione, due auto, una Mercedes e una Focus, si sarebbero scontrate frontalmente intorno alle 19.35. L’impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, è stato molto violento, tanto che entrambe le vetture sono finite all’interno del giardino di una casa privata.

I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto si sono portate tre ambulanze – provenienti di Besana e Seregno – l’automedica e due mezzi dei Vigili del fuoco. Oltre ai Carabinieri della compagnia di Seregno.

Diversi feriti

Purtroppo i feriti sono diversi. Cinque le persone coinvolte: un uomo di 52 anni, due donne di 80 anni, una 83enne e un anziano di 84 anni. Tra le persone ferite una è stata caricata in ambulanza e trasportata all’ospedale Niguarda di Milano in gravissime condizioni mentre altre due sarebbero gravi, ma non in pericolo di vita. Hanno raggiunto in ambulanza l’ospedale di Desio poco prima delle 22.

Leggi anche:  Furbetti alla guida evitano il posto di controllo, ma le telecamere li inchiodano

La strada è chiusa al traffico per consentire i soccorsi e rimuovere i mezzi incidentati.