Fugge all'alt, provoca un sinistro e si schianta. In auto aveva venti chilogrammi di droga

Il fatto è avvenuto lungo la Tangenziale Nord e il progragonista è un ventottenne lungo la Tangenziale Nord all'altezza di Sesto San Giovanni.

Fugge all'alt, provoca un sinistro e si schianta. In auto aveva venti chilogrammi di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell’auto aveva venti chilogrammi di droga. Per questo non si è fermato all’alt, ha provocato un sinistro e alla fine si è schiantato.

Viaggiava con venti chilogrammi di droga nell’auto

Non si è fermato all’alt della polizia stradale, anzi ha accelerato. A bordo della sua Fiat Punto è fuggito per 5 chilometri lungo la tangenziale Nord, fino a causare un incidente. Quando l’hanno bloccato, gli agenti hanno capito il motivo: il giovane, un ventottenne di origini brindisine domiciliato a Milano, trasportava un grosso quantitativo di droga.

La dinamica

Il fatto è accaduto giovedì sera, 19 settembre 2019, lungo la Tangenziale Nord all’altezza di Sesto San Giovanni. Al giovane, che guidava in modo pericoloso, è stato intimato l’alt da una pattuglia della Sezione della Polizia Stradale di Milano. Lui ha tentato di fuggire e ne è nato un inseguimento durato circa 5 chilometri, finché non ha speronato un veicolo in transito, il cui conducente ha subito chiamato le forze dell’ordine. Bloccato infine dalla pattuglia, è stato identificato e controllato sul posto: gli agenti hanno così scoperto che trasportava sulla Punto circa 20 chili di hashish. A casa sua sono stati sequestrati in seguito altri 500 grammi di stupefacente e tutto il necessario per la pesatura, suddivisione e confezionamento sottovuoto della droga. Il giovane è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Monza.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie