Furto Ikea denunciata assessora al Commercio

Alla richiesta di un controllo da parte della guardia in servizio, è emerso l'errore.

Furto Ikea denunciata assessora al Commercio
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto Ikea, assessora al Commercio denunciata: è successo sabato della scorsa settimana a Carugate.

Furto Ikea "surreale"

Al centro di un episodio che la protagonista definisce "surreale" è un'amministratrice di Paderno Dugnano. Valentina Polito, delegata al Commercio della Giunta del Comune brianzolo aveva deciso di andare a fare shopping nel negozio del colosso dell'arredamento. Poi aveva scelto di utilizzare la cassa self service, ma non tutti i prodotti sono finiti nello scontrino.

Intervento dei carabinieri

Alla richiesta di un controllo da parte della guardia in servizio, è emerso l'errore (o il furto a seconda dei punti di vista). La giovane, disperata, è stata così accompagnata in una stanza dove è stata raggiunta dai carabinieri.

"Un fatto allucinante"

"Quanto successo è allucinante - ha sostenuto Edoardo Rossi, il legale di Polito - Lei aveva passato allo scanner tutti i prodotti. Se alcuni non sono stati registrati è stato solo per un problema tecnico. Chiederemo l'acquisizione dei filmati. Non si può trattare in quel modo una giovane incensurata e che si era offerta di rimediare subito".

La denuncia

Diversa la versione della guardia giurata e dei responsabili del negozio, che infatti hanno deciso di procedere con la denuncia per furto.

Commenti
ulisse

staremo a vedere, sta di fatto che spesso e volentieri però le persone italiane e per bene vengono trattate a pesci in faccia,,,se gli capitavano degli zingari si cacavano sotto e lasciavano perdere ,così fanno di solito ed in generale. ma ripeto staremo a vedere gli sviluppi della vicenda; le casse self service non solo rubano il lavoro rubano anche la dignità delle persone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie