Gianni Cuperlo in visita a Vimercate per la campagna del Pd

A spasso per la città con Barbara Pollastrini e Roberto Rampi.

Pubblicato:

Gianni Cuperlo in visita a Vimercate per la campagna del Pd. Nel pomeriggio di oggi, venerdì, Gianni Cuperlo, parlamentare del Pd, sta visitando Vimercate insieme alla collega Barbara Pollastrini, in occasione della chiusura della campagna elettorale del Partito democratico in vista delle elezioni di domenica 4 marzo.

Accolto dagli esponenti locali del Pd: guarda video e gallery

A fare gli onori di casa, il deputato uscente vimercatese Roberto Rampi, candidato al Senato. Presenti anche il segretario provinciale del Pd Pietro Virtuani, candidato alla Camera, l'assessore comunale di Agrate Margherita Brambilla candidata al Consiglio regionale, e diversi esponenti locali. Tra loco anche il segretario cittadino del Pd Davide Nicolussi.

 

Vimercate visita di Gianni Cuperlo e Barbara Pollastrini Pd
Foto 1 di 9
IMG_2332
Foto 2 di 9
Vimercate Gianni Cuperlo
Foto 3 di 9
IMG_2338
Foto 4 di 9
IMG_2340
Foto 5 di 9
IMG_2341
Foto 6 di 9
IMG_2345
Foto 7 di 9
IMG_2347
Foto 8 di 9
IMG_2351
Foto 9 di 9

La visita alle bellezze di Vimercate

Cuperlo e Pollastrini hanno visitato il Museo del territorio di Villa Sottocasa. Successivamente si sono spostati, sotto la neve, al Ponte di San Rocco e alla chiesa di Santo Stefano.

La situazione politica a Vimercate: guarda il video

In particolare Cuperlo si è informato con il segretario cittadino Nicolussi sulla situazione politica locale e su quanto sta facendo l'Amministrazione comunale 5 Stelle insediatasi a Vimercate nel 2016.

Il brindisi

Tra le 18 e le 19, conclusione della visita con un aperitivo e un brindisi di chiusura della campagna elettorale da Basilio, in piazza Castellana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie