Giovane di Besana si tuffa nel lago ma si schianta su una canoa, salvato dagli amici FOTO E VIDEO

Il giovane avrebbe riportato traumi a una gamba e al bacino.

Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane di Besana si tuffa nel lago ma si schianta su una canoa. E' avvenuto oggi pomeriggio nel lecchese. Il ragazzo ha riportato serie conseguenze ma non è in pericolo di vita.

Giovane di Besana si tuffa nel lago ma si schianta su una canoa

Inizialmente le condizioni del ragazzo, un 27enne di Besana Brianza arrivato sul lago di Lecco con un gruppo di amici - sempre di Besana - sono sembrate gravissime. Fortunatamente invece non è in pericolo di vita.

Tutto è avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 18. Il giovane in compagnia di alcuni amici si trovava in località Moregallo. Qui nel tentativo di tuffarsi nel lago sarebbe invece finito invece su una canoa riportando una seria frattura del femore e un trauma al bacino. Gli amici lo hanno così trasportato fino ad Abbadia dove è stato preso in cura dai sanitari.

I soccorsi

Per soccorrere il ragazzo sono intervenuti i Vigili del Fuoco da terra e anche a bordo della Pilotina. Non solo ma la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto sia l’ambulanza della Croce Rossa di Lecco che  l’elicottero dell’ospedale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie