Giussano, anziana scomparsa: ricerche in corso

Da ieri sera non si hanno più notizie di un'81enne di Robbiano. Vigili del fuoco, Protezione civile e carabinieri sono ancora impegnati nelle ricerche

Giussano, anziana scomparsa: ricerche in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Da ieri sera, mercoledì, non si hanno più notizie di un'anziana. Agnese Tavecchio, 81 anni, è scomparsa dalla sua casa di Robbiano. Le ricerche sono scattate nel cuore della notte dopo la segnalazione dei famigliari ma al momento non hanno ancora dato esito positivo.

Ricerche in corso

Sembra che il figlio l'abbia sentita sentita l'ultima volta ieri alle 10 del mattino, poi alle 19 è passato a trovarla e ha trovato l'abitazione vuota, con le tapparelle giù, tutto perfettamente in ordine, documenti e telefono cellulare lasciati all'interno.

Le ricerche sono partite alle 21, anche con l'ausilio dei cani molecolari. Diramato allarme regionale.

Al lavoro Protezione civile, Polizia, Carabinieri, Forsetale e Vigili del fuoco.

L'anziana, classe 1935, è alta un metro e settanta circa, carnagione chiara, capelli grigio scuri. In questi minuti i soccorritori si stanno dirigendo verso la zona del laghetto.

Chiunque la riconoscesse è pregato di avvisare tempestivamente le forze dell'ordine al numero 0362-850425 o il comando di Polizia locale di Giussano allo 0362-358209.

Seguono aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie