Giussano, bus navetta gratis per andare al mercato

Nuovo servizio per i cittadini di Giussano: dal 28 aprile sarà possibile andare al mercato usando il bus navetta istituito dal Comune

Giussano, bus navetta gratis per andare al mercato
Pubblicato:

Nuovo servizio per i cittadini: dal 28 aprile sarà possibile andare al mercato del venerdì a Giussano, con il bus navetta, gratuitamente.
I residenti della zona laghetto, di Robbiano, Birone e Paina avranno la possibilità di fare la spesa direttamente accompagnati da un pulmino che seguirà un percorso preciso, ad orari stabiliti. Tutto questo senza spendere un euro.
Non ci saranno costi per i cittadini, ma neppure per il Comune; il servizio infatti è a carico dell’azienda che ha vinto la gara per il trasporto scolastico alla quale il Comune ha chiesto di aggiungere al pacchetto offerto anche questa miglioria.
Da venerdì prossimo dunque, per chi ne avrà la necessità, sarà attivo il bus navetta, che avrà due linee: la verde e la rossa.  La prima corsa della linea verde (Giussano-Robbiano) partirà dalla chiesa del laghetto alle 9.15. La linea rossa (Birone-Paina) partirà invece alle 9.40

Seguici sui nostri canali
Necrologie