Un grave incidente ha visto coinvolto un motociclista a Vaprio nella notte. Evento violento a Trezzo e un ciclista investito a Brugherio. Ecco le SIRENE DI NOTTE

Grave incidente a Vaprio d’Adda, arriva l’elisoccorso

E’ intervenuto l’elisoccorso in codice rosso per prestare aiuto al motociclista che è rimasto coinvolto in un incidente ieri sera, sabato, a Vaprio d’Adda su viale Vittoria 11. Erano circa le 23.30 quando l’uomo di 43 anni è finito in terra. Sul posto carabinieri, ambulanza ed elisoccorso. Viste le gravità dei traumi è stato portato in codice rosso all’ospedale di Brescia.

Evento violento a Concesa

Poco prima due ambulanze sono state chiamate a Trezzo d’Adda presso il cimitero di Concesa per un evento violento che ha visto protagonisti un uomo di 36 anni e una donna di 42. E’ stato richiesto anche l’intervento dei carabinieri. Uno dei due coinvolti è stato portato per accertamenti al Pronto soccorso di Melzo.

Ciclista investito a Brugherio

Sabato sera intorno alle 21 a Brugherio in via Adda un uomo di 37 anni è stato investito mentre circolava in sella alla sua bicicletta. Immediato l’intervento del 118 e dei carabinieri. L’uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce Bianca di Carugate e trasportato al Policlinico di Monza in codice verde.

Leggi anche:  Finti carabinieri derubano anziana, indagini con le telecamere

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.