Grave incidente in A4: tir contro pullman ad Agrate. Molti mezzi di soccorso mobilitati.

Grave incidente in A4: tir contro pullman ad Agrate

AGGIORNAMENTO DELLE 19.00: Al momento risultano ferite sei persone. Una ragazza di 24 anni, una donna di 50, un 39enne, un uomo di 63 anni, uno di 69 e infine un uomo di 63 anni. Il più grave tra i feriti è l’autista del pullman, rimasto incastrato tra le lamiere. E’ stato portato via in elisoccorso in codice giallo ed ha raggiunto l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo . Al momento non si segnalano altri feriti gravi.

GUARDA ANCHE L’INTERVISTA AL PASSEGGERO IN PRIMA FILA

GUARDA TUTTE LE FOTO

L’incidente poco prima delle 17

Grave incidente poco prima delle 17 in autostrada A4 nel tratto compreso tra Cavenago e Agrate, verso Milano. Un pullman con 50 persone a bordo sarebbe stato speronato da due Tir. Si tratta di un bus autostradale che dall’aeroporto di Orio al Serio trasportava i passeggeri verso Milano.

Leggi anche:  Crollo Ponte Morandi Genova: cosa sappiamo finora NUOVE IMMAGINI

Sul posto l’elisoccorso, gli operatori dei Vos di Gorgonzola e di Vimercate, il soccorso di Busnago e Croce rossa, oltre alla Stradale e ai Vigili del fuoco. L’Agenzia regionale emergenza urgenza riporta l’intervento in codice rosso.

La circolazione verso Milano è molto rallentata e si sono formati diversi chilometri di coda. Nel tratto interessato dall’incidente si procede solo su due corsie di marcia.

Tutte le foto