Grave incidente in Tangenziale Est. E’ accaduto attorno alle 13 di oggi, lunedì, nel territorio di Vimercate, sulla carreggiata Nord, sotto la galleria, subito dopo l’uscita di Vimercate centro. Un punto già teatro di diversi incidenti, anche gravi.

Tamponamento

Ad avere la peggio è stata un uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un tamponamento tra tre veicoli. Una Citroen, in particolare, è andata completamente distrutta.

Sul posto si sono portati i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale, e due ambulanze di Avps in codice rosso. E’ stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso, poi però rientrato.

Conducente incastrato

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare in particolare  per estrarre dalle lamiere il conducente della Citroen, andata completamente distrutta. In un primo momento le sue condizioni sono apparse molto serie. Poi, fortunatamente, il quadro è migliorato. E’ stato quindi trasferito in codice verde all’ospedale di Vimercate.

Illese le altre persone coinvolte nel tamponamento. In totale sono tre le persone coinvolte, tutti uomini di 31, 43 e 48 anni

Leggi anche:  Incidente mortale in Tangenziale: Roncello piange Natalia ed Enrico VIDEO

Disagi alla circolazione

Una corsia del tratto di tangenziale, in direzione Nord, è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli

Guarda la gallery