Grave incidente stradale in via Vecellio a Villasanta. Padre e figlio a bordo di una 500 d’epoca si sarebbero ribaltati nell’affrontare una rotonda. Il bambino di 10 anni sarebbe volato fuori dal tettuccio della macchina, mentre il padre, un uomo di 46 anni, sarebbe rimasto incastrato all’interno della vettura. Nell’incidente sarebbe coinvolta anche una seconda macchina.

Ore 20 – Uno dei feriti trasferito al Niguarda in codice rosso

Sarebbe molto grave uno dei feriti nell’impatto di questo pomeriggio in via Vecelio a Villasanta. Si apprende, infatti, la notizia che una delle persone rimaste coinvolte è stato trasportato al Niguarda in codice rosso. Codice verde, invece, per l’altra persona. Secondo le informazioni raccolte sul posto, però, ci sarebbe una terza persona rimasta ferita nel sinistro.

Ore 18 – Gravi le condizioni dell’uomo

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e i Vigili del fuoco. Le condizioni più gravi sembrano essere quelle del padre, soccorso in codice rosso. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

Leggi anche:  Crollo Ponte Morandi Genova: cosa sappiamo finora NUOVE IMMAGINI

Nel pomeriggio otto persone coinvolte in un sinistro a Cornate

Un’ora prima del grave sinistro a Villasanta, un altro grave incidente si è verificato a Cornate d’Adda. Otto le persone coinvolte nell’impatto: Tre bambini di 5, 7 e 2 anni, due ragazze di 20 anni, un 21enne, una 57enne e un 61enne. Sul posto quattro ambulanze e un’automedica.

Foto di B&V Photographers.