Grave malore in un'azienda a Biassono

Si è sentito male un 65enne trasportato in ospedale a Monza, malore anche al centro anziani di Briosco.

Grave malore in un'azienda a Biassono
Pubblicato:

Grave malore questa mattina in un'azienda a Biassono.

Grave malore in un'azienda

Un uomo di 65 anni si è sentito male questa mattina all'azienda Boldrocchi di via Trento e Trieste, specializzata nella fornitura di impianti industriali. Erano da poco passate le 9 quando sono stati allertati i soccorsi in codice rosso. Sul posto sono arrivate l'ambulanza della Croce verde di Lissone e l'automedica di Monza e Brianza. I soccorritori sono rimasti sul posto per circa un'ora. L'intervento è stato classificato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza come "malore".

Il trasporto in ospedale

Una volta stabilizzato, le condizioni dell'uomo sono migliorate. Successivamente il 65enne è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Malore anche a Briosco

Intorno alle 14 si è verificato un grave malore anche a Briosco. E' successo al centro anziani di via Pasino 26. A sentirsi male un 84enne che si trovava all'interno della struttura. All'inizio le condizioni dell'anziano sono apparse molto gravi tanto da richiedere l'intervento del 118 in codice rosso. Sul posto si è precipitata un'ambulanza della Croce bianca di Mariano Comense che ha prestato le prime cure al pensionato. Fortunatamente le sue condizioni sono lievemente migliorate. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Desio in codice giallo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie