Grave ribaltamento a Lentate: due feriti. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.20 sulla Nazionale dei Giovi. Strada chiusa e traffico pesantemente rallentato.

Grave ribaltamento a Lentate: due feriti

Grave incidente questa sera, martedì 4 dicembre 2018, a Lentate sul Seveso. La chiamata ai soccorsi è scattata alle 19.20 per un ribaltamento avvenuto sulla Nazionale dei Giovi. Sul posto sono arrivati in codice rosso i soccorritori con due ambulanze e l’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco.

Due le auto coinvolte e tre le persone ferite: si tratta di un 29enne, di un 51enne e di una donna di 57 anni. Tra queste una sarebbe ferita solo lievemente, mentre una seconda persona risulta invece più grave, in codice giallo.

Al momento sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco da Seregno e Lazzate, i Carabinieri della compagnia di Seregno e la Polizia locale di Lentate sul Seveso al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Dinamica che è ancora tutta da chiarire.

Difficoltà nella circolazione

La strada è stata chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di operare e rimuovere le vetture coinvolte. Si registrano rallentamenti alla circolazione.

Leggi anche:  Grave incidente a Desio SIRENE DI NOTTE

LE ALTRE NOTIZIE PIU’ LETTE DI  OGGI 

Malata di leucemia cade a terra e muore al San Gerardo: 4 medici indagati

Travolto da auto pirata, migliorano le condizioni del giovane Samuele Solinas

Trentenne segregata e violentata tutta notte in un locale

Carnate ha reso omaggio a Lorenzo Bernabovi