Incidente a Seregno: 70enne investita in via Colzani. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20. La donna trasportata all’ospedale “Niguarda” di Milano in codice rosso è deceduta in serata.

Gravissimo incidente a Seregno

Gravissimo incidente nella serata di oggi, martedì 5 marzo, a Seregno. Una seregnese di 70 anni, per cause ancora da accertare, è stata investita in via Colzani, zona Sant’Ambrogio. L’impatto tra il pedone e l’auto, modello Audi, è avvenuto all’altezza del civico 110 poco dopo le 20.

In base a quanto è stato ricostruito, l’anziana era appena uscita dalla pizzeria d’asporto “Country” e si apprestava a tornare a casa: mentre attraversava la strada un automobilista, anche lui residente a Seregno, l’ha travolta. Il pedone si trovava circa a metà della carreggiata.

Sul posto l’ambulanza proveniente da Desio, l’automedica, i Carabinieri che hanno chiuso al transito la strada e la Polizia locale, titolare dei rilievi. Il personale medico, dopo i primi tentativi di rianimazione, ha purtroppo confermato la gravità della situazione. La 70enne è stata quindi caricata in ambulanza e trasportata in condizioni gravissime all’ospedale “Niguarda” di Milano. Il decesso in serata.