Hashish, cocaina e contanti: scoperto il deposito degli spacciatori della stazione

La Polizia di Stato ha arrestato due marocchini che nascondevano la droga in via Bergamo

Hashish, cocaina e contanti: scoperto il deposito degli spacciatori della stazione
Pubblicato:

Hashish, cocaina e contanti: scoperto il deposito degli spacciatori della stazione

Nel pomeriggio di lunedì gli agenti della Polizia di Stato hanno fatto irruzione in due appartamenti di via Bergamo, a Monza, arrestando in flagranza di reato due cittadini marocchini. Il reato loro contestato è quello di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si tratta di B.M. di 25 anni e A.H. di 28 anni, entrambi irregolari sul territorio. Due donne, anch'esse marocchine, sono state invece denunciate a piede libero. Erano le intestatarie del contratto di affitto dei due appartamenti.

Sostanze stupefacenti e soldi

All'interno delle due abitazioni di via Bergamo gli agenti del Commissariato hanno trovato 4 chili di hashish, sia già confezionato che in panetti. Un quantitativo che, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato circa 25mila euro.

Sempre all'interno dei due appartamenti, sono stati trovati 40 grammi di cocaina (per un valore di circa 3/4mila euro) in 16 dosi, nonché 5mila euro in contanti, provento dell'attività di spaccio.

Insieme alla droga - che era nascosta in un soppalco - e al denaro, gli agenti hanno  rinvenuto un bilancino di precisione e decine di telefoni cellulari.

L’operazione della polizia di Stato è il risultato del costante controllo della stazione ferroviaria, tra piazza Castello, via Arosio e il tratto iniziale di Corso Milano.

Il precedente

Sempre nell'ambito della medesima operazione, meno di due settimane fa, gli agenti avevano arrestato il fratello di uno dei due cittadini marocchini fermati lunedì. Il clandestino, insieme a un connazionale, era stato trovato in possesso di circa 2 chilogrammi di hashish e 2mila euro in contanti, provento dello spaccio di droga.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie