Da "Hibu" continuano i festeggiamenti: il Giornale ti offre la birra

La tre giorni di festa inizierà domani: correte in edicola a procurarvi il buono sconto per la birra del decennale

Da "Hibu" continuano i festeggiamenti: il Giornale ti offre la birra
Pubblicato:

Dieci come le dita sulle mani o le dita dei piedi. Dieci come i piccoli indiani del giallo più venduto al mondo. Dieci come gli anni che quest’anno compie “Hibu”, il birrificio di via Ampere a Burago di Molgora.

Dopo il grande successo ottenuto in occasione della prima giornata di festeggiamenti, il birrificio concede il bis. Anzi il tris, visto che sia per oggi che per domani il programma è veramente fitto di appuntamenti. La grande novità per questa occasione è la birra dell’anniversario proposta in lattina, la Ten Years After, che verrà stappata mentre attorno impazza la festa. Una festa alla quale il regalo lo consegnerà il Giornale di Vimercate a tutti i nostri lettori. Sul numero del nostro settimanale ancora in edicola, nella pagina di Burago, sarà infatti possibile ritagliare un coupon del valore di due euro grazie al quale, consegnandolo alle casse, si avrà diritto a uno sconto di due euro sul prezzo della Ten Years After, la birra realizzata apposta per l’occasione.

La birra del decennale

Ten Years After è la birra in lattina ideata per il decennale da Raimondo Caetani, il mastro birraio nonchè fondatore di “Hibu”. Una American Brown Ale (5,7% e 40 ibu) disponibile solo in questa occasione, alla spina ma anche in lattina. Un evento nell’evento pensato per fare una sorpresa (una delle tante) ai propri amici. Perché questa, per “Hibu”, è in assoluto la prima versione di birra in lattina. E proprio grazie al “Giornale di Vimercate” potrai gustare questa grandissima novità a un prezzo scontato.

Il programma

Da poco i cancelli dello stabilimento di via Ampere 6, a Burago, hanno riaperto i battenti per il secondo giorno di festeggiamenti. Già disponibili per tutti i presenti ottime birre e prodotti artigianali da mangiare, gonfiabili per i bambini, visita guidata gratuita alle 18.30 e infine ancora un concerto alle 22, quando sul palco salirà la musica gipzy della "Babbutzi Orkestar".

Domani, domenica, la festa inizia alle 9 con le iscrizioni alle corse campestri Hibu Run per singoli e gruppi (per info scrivere a patrizia@birrificiohibu.it). Dopodiché, alle 12,  visita guidata dello stabilimento (si replica alle 17), mentre nel prato si darà il via al pranzo preparato dai creativi food trucks. Alle 16, per smaltire, lezione gratuita di beer bodybalance (previa prenotazione). Quindi in serata, due spettacoli dello show man Mike Rollins, un mix di comicità e teatro fisico che piacerà molto a grandi e piccini.

Correte in edicola…e alla festa

Dunque che aspettate? Correte in edicola per acquistare il nostro Giornale e ottenere in questo modo il coupon sconto. Poi tutti al birrificio “Hibu”, per partecipare alla grande festa di compleanno dell’azienda e gustare la prelibata “Ten Years After”.

Mi raccomando, però, ricordate di non esagerare e di bere responsabilmente.

logo hibu
Seguici sui nostri canali
Necrologie