I capigruppo di maggioranza contro Minerva

Ennesimo capitolo dello scontro che sta infiammando Concorezzo.

I capigruppo di maggioranza contro Minerva
Pubblicato:
Aggiornato:

I capigruppo di maggioranza contro Associazione Minerva. Ennesimo capitolo dello scontro che sta infiammando il panorama politico di Concorezzo. A farsi sentire questa volta sono i capigruppo di maggioranza Laura Della Bosca e Gabriele Borgonovo. I rappresentanti di "Tutti per Concorezzo" e "Con noi per Concorezzo" hanno diramato un duro comunicato stampa contro l'Associazione. Un comunicato stampa da cui si è però smarcata la Lega, altra forza di maggioranza.

Il comunicato

Questo il comunicato diramato da Laura Della Bosca e Gabriele Borgonovo.

"A seguito dei reiterati interventi da parte di soggetti appartenenti all'Associazione Minerva volti a denigrare la figura del primo cittadino e a definire incapaci gli amministratori accusandoli di nascondersi e sottrarsi alle loro responsabilità, comunichiamo il nostro disappunto e il nostro sgomento nel notare quanto questi soggetti vogliano ergersi a paladini della verità e della giustizia, strumentalizzando e falsando la realtà. Reputiamo tale atteggiamento indegno soprattutto se utilizzato da chi vanta innumerevoli iniziative sul territorio e dovrebbe essere da esempio soprattutto ai tanti giovani che devono essere accompagnati e motivati a ricredere nelle istituzioni".

Una mancanza di rispetto ritenuta inaccettabile:

"Il tanto millantato spirito di servizio nel rispetto di tutti di cui l' associazione culturale si autocompiace, va a perdere valore nel momento in cui il rispetto tanto decantato viene a mancare nei confronti del Sindaco in quanto persona, ma soprattutto in quanto rappresentante un' imprescindibile figura istituzionale, indipendentemente dal nome o dal partito che il primo cittadino rappresenta e nei confronti di chi lo affianca e si impegna nella gestione della cosa pubblica".

Il comunicato stampa completo sul Giornale di Vimercate in edicola in questi giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie