Il Web piange Nicolò Maggiulli

Tanti i ricordi dedicati al giovane belluschese scomparso nella notte tra venerdì e sabato.

Il Web piange Nicolò Maggiulli
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Web piange Nicolò Maggiulli. A poche ore dalla tragica scomparsa del giovane belluschese, si moltiplicano i messaggi di cordoglio e ricordo su Facebook. Gli amici e conoscenti hanno voluto testimoniare la loro vicinanza alla famiglia del 24enne, deceduto in seguito a un incidente in moto nella notte tra venerdì e sabato.

Grande amante della mountain bike

Trasferitosi da poco a Bellusco, dopo aver vissuto a Mezzago, Maggiulli si era diplomato al "Floriani" di Vimercate e lavorava a Concorezzo. La sua grande passione era quella per le due ruote. Nicolò, in particolare, amava la mountain bike. Il giovane belluschese faceva parte di una "squadra" di ciclisti amatori, che su Facebook avevano creato il gruppo "Pedaliamo in Brianza". Proprio i compagni di tante uscite su e giù per i boschi brianzoli hanno voluto dedicargli uno splendido ricordo, postando uno foto di Nicolò in mezzo alla natura e con a fianco la sua amata bicicletta.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri

Sulla dinamica dell'incidente che ha portato alla morte di Nicolò Maggiulli sono ancora al lavoro i Carabinieri di Vimercate. La collisione è avvenuta poco dopo le 2 e ha coinvolto un'automobile guidata da un uomo, uscito illeso dal frontale.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie