In possesso di hashish e marijuana, una sulbiatese finisce agli arresti domiciliari

I Carabinieri di Bernareggio hanno pizzicato la 24enne in piazza Libertà a Bellusco.

In possesso di hashish e marijuana, una sulbiatese finisce agli arresti domiciliari
Pubblicato:

In possesso di hashish e marijuana, una sulbiatese finisce agli arresti domiciliari. I Carabinieri di Bernareggio l'hanno pizzicata ieri, martedì, in piazza Libertà a Bellusco.

L'intervento dopo una segnalazione per schiamazzi

La brillante operazione dei Carabinieri di Bernareggio è avvenuta nella giornata di ieri, martedì. I militari sono intervenuti in piazza Libertà a Bellusco, in seguito a una segnalazione per schiamazzi. Sul posto sono stati individuati sei ragazzi, tutti immediatamente identificati. Durante l'operazione i Carabinieri hanno optato per la perquisizione di una macchina parcheggiata sul posto e intestata a uno dei giovani. All'interno della vettura i militari hanno quindi trovato una canna e due dosi di hashish già pronte per essere cedute. Nelle vicinanze del veicolo, inoltre, è stato rinvenuto un involucro contenente 18,6 grammi di hashish e sulla ruota esterna dell'auto un bilancino di precisione. L'intestataria dell'automobile, un'italiana di 24 anni residente a Sulbiate, incensurata e nullafacente, si è accollata la proprietà dello stupefacente rinvenuto. Stupefacente che con tutta probabilità è stato abbandonato nei pressi della vettura nel tentativo di disfarsene prima dell'arrivo dei militari.

La perquisizione nell'abitazione della 24enne

Terminata la perquisizione nell'automobile, i Carabinieri hanno deciso di procedere con quella nell'abitazione della 24enne. Al suo interno i militari hanno rinvenuto altri 18 grammi di hashish, 2,2 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. Di conseguenza la donna è stata così tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Ad esito della direttissima, è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Sono ora in corso ulteriori accertamenti tesi a meglio documentare l'attività di spaccio della 24enne di Sulbiate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie