In sei di corsa per sei ore

Staffetta a Vimercate, ultimi giorni per iscriversi.

In sei di corsa per sei ore
Pubblicato:

In sei di corsa per sei ore. Questo il format della prima edizione de "La 6 ore di Vimercate", corsa podistica competitiva organizzata dall’associazione "Time 4 run". L’appuntamento è per domenica  prossima, 23 settembre,  nell’area di via degli Atleti, a Vimercate.

Iscrizioni entro giovedì al Giornale di Vimercate

Per iscriversi basta recarsi alla redazione del Giornale di Vimercate, in via Cavour 59; oppure al «Caffè Cavour», sempre in via Cavour a Vimercate; al negozio "Affari & Sport", in via Confalonieri 130, a Villasanta; e nella sede di "Vimercate Gomme", in via Lecco 71. Il costo è di 15 euro ad atleta. E’ possibile comunque iscriversi anche singolarmente e con squadre con meno di sei atleti.
Attenzione:  giovedì 20 sarà l'ultimo giorno utile per iscriversi.

Un nuovo evento di "Time 4 run"

La gara, organizzata da "Time 4 run" con la collaborazione dei "Pirati rugby" della "Vimercatese Oreno", di "Enaip" e dell’Amministrazione comunale, si terrà interamente nell’area di via degli Atleti, lungo un percorso di 1 chilometro. Ogni componente della squadra dovrà correre per un’ora. Al termine delle sei ore vincerà la squadra che avrà coperto la distanza più lunga.

Anche una ministaffetta per bambini

Prevista anche una staffetta di 60 minuti, per bambini dai 4 ai 14 anni, organizzata dai "Pirati". Durante la giornata (il via alle 9) saranno presenti anche un’area giochi per bambino, cibo e musica.

Un'ospite d'eccezione

Ospite d’eccezione Valeria Straneo, campionessa di maratona, argento agli Europei del 2014, olimpionica a Londra 2012 e a Rio 2016.

Seguici sui nostri canali
Necrologie