Incendio distrugge appartamento: tre intossicati FOTO

Le fiamme hanno divorato la mansarda al settimo piano. Mobilitazione di Vigili del fuoco, Polizia e 118

Incendio distrugge appartamento: tre intossicati FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio distrugge appartamento: tre intossicati. Le fiamme hanno divorato la mansarda al settimo piano. Mobilitazione di Vigili del fuoco, Polizia e 118.

Incendio distrugge appartamento

Notte di paura, quella appena trascorsa, per i residenti delle case popolari di via Martiri Palestinesi, a Cinisello Balsamo. Un incendio è divampato in una delle mansarde di recente costruzione, all’interno della quale c’erano tre persone, rimaste intossicate e trasportate in ospedale dal personale del 118.

Fiamme e fumo visibili a distanza di chilometri

L’alta colonna di fumo denso era ben visibile a distanza di chilometri, anche dalla bassa Brianza monzese. Sul posto sono intervenute otto squadre dei Vigili del fuoco, anche dalla caserma di Sesto San Giovanni, che hanno dovuto lavorare non poco per avere la meglio sulle fiamme. A indagare sulle cause del rogo è ora la Polizia di Stato del Commissariato di Cinisello. Nessuna ipotesi è esclusa, al momento (foto Daniele BennatiB&V Photographers).

Ennesimo incendio nel Nord Milano

Quello scoppiato nella notte tra ieri e oggi, giovedì, è il secondo incendio di grosse dimensioni nel Nord Milano in pochi giorni, dopo quello divampato martedì sera a Sesto San Giovanni e che ha distrutto il tetto di una villetta trifamiliare.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie