Incendio in un capannone: a fuoco anche pneumatici FOTO

Mobilitazione di pompieri e Forze dell'ordine per il rogo scoppiato in una ex officina

Incendio in un capannone: a fuoco anche pneumatici FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in un capannone: a fuoco anche pneumatici. Mobilitazione di pompieri e Forze dell’ordine per il rogo scoppiato in una ex officina.

Incendio in un capannone

L’incendio è divampato oggi pomeriggio, sabato 4 maggio, attorno alle 15, all’interno di un capannone di via Saint Denis 50, a Sesto San Giovanni, adiacente a una palazzina di tre piani. Lo stabile è stato sgomberato per permettere le operazioni di spegnimento in sicurezza. Forte e persistente l’odore di plastica bruciata nell’aria.

Diversi mezzi dei pompieri sul posto

In via Saint Denis sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa, la Polizia di Stato e la Polizia locale, che ha provveduto a chiudere al traffico il tratto di strada interessato dalle operazioni di spegnimento dell’incendio. Diversi i curiosi e residenti della zona che hanno assistito al lavoro dei Vigili del fuoco. Al momento non sono note le cause del rogo, che ha seriamente lesionato il tetto del capannone, all’interno del quale – da quello che è emerso – pare avesse sede fino ad alcuni anni fa un’officina, ora in fase di smantellamento definitivo. Il capannone si trova a ridosso dell’ospedale civile di viale Matteotti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie