Incidente a Bellusco, ecco chi è la vittima

Si tratta di Alberto Brambilla, residente a Brembate ma originario di Vimercate.

Incidente a Bellusco, ecco chi è la vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Bellusco, ecco chi è la vittima del tragico schianto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Sp2 Monza-Trezzo. Si tratta di Alberto Brambilla, 35enne nato e cresciuto a Vimercate.

Vimercatese Doc

Alberto Brambilla era da poco residente a Brembate, ma era nato e cresciuto a Vimercate. 35 anni, Brambilla aveva lavorato per un periodo alla "Presezzi Extrusion", nota azienda vimercatese specializzata nella produzione di presse di estrusione, prima di mettersi in proprio. Spesso in viaggio proprio per motivi lavorativi, Alberto Brambilla aveva un fratello gemello, Andrea.

L'incidente

Attorno alle 17.30 di ieri, sabato, il motociclista, che viaggiava da Vimercate verso Trezzo, è finito rovinosamente a terra all’altezza dell’ingresso dell’Outlet del materasso. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime. Per lui non c'è stato nulla da fare: Brambilla si è spento all'ospedale San Gerardo di Monza. La dinamica è ancora da ricostruire. Pare che nell’incidente sia coinvolto un altro mezzo, un furgone che si stava immettendo da una via laterale. Sul posto si sono portate un’ambulanza, un’automedica, una pattuglia della Polizia locale e una dei Carabinieri.

Seguici sui nostri canali
Necrologie