Incidente a Mariano deceduto motociclista giussanese FOTO

L'impatto oggi, sabato 14 settembre, poco prima delle 15.

Incidente a Mariano deceduto motociclista giussanese FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente a Mariano Comense questo pomeriggio, sabato 14 settembre 2019.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Troppo gravi le ferite subite dopo l’impatto. C. S., motociclista coinvolto nell’incidente, 53 anni, è morto. Era residente a Giussano.

Incidente a Mariano tra auto e moto

Il forte boato dell’impatto poco prima delle 15 e l’immediata chiamata ai soccorsi che sono stati attivati in codice rosso. Tutto è successo in via per Cabiate. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, che dovrà passare al vaglio della Polizia locale, un’auto, che sopraggiungeva da Cabiate, stava per svoltare verso sinistra, poco prima del cimitero cittadino, quando ha impattato contro una moto che arrivava dalla direzione opposta. Alla guida della macchina c’era una donna di 75 anni, anche lei soccorsa per via dello shock.

Gravissimo il motociclista

Ad avere la peggio un motociclista di 53 anni le cui condizioni sarebbero gravissime. Sul posto automedica e ambulanza che hanno provato a rianimare l’uomo col defibrillatore per poi trasportarlo all’ospedale a sirene spiegate.

Il traffico

Per permettere i soccorsi e tutti i rilievi del caso sul posto è intervenuta la Polizia locale di Mariano. Chiusa la strada e traffico rallentato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie