Incidente ad Arcore: 20enne soccorso in codice rosso. Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto pochi minuti prima delle 18 in viale Monte Rosa.

Incidente ad Arcore

Un ragazzo di 20 anni è stato soccorso pochi minuti prima delle 18 in viale Monte Rosa ad Arcore a seguito di un grave incidente stradale. Il giovane si trovava in sella ad una moto quando, per cause ancora da accertare, si è verificato uno scontro con una Fiat Punto. L’impatto è avvenuto all’altezza della palestra Fit Express.

Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi: è stata quindi allertata l’ambulanza ed è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso proveniente da Milano. Il ragazzo, in base alle prime informazioni, sarebbe cosciente ma i medici avrebbero riscontrato probabili fratture agli arti. Il giovane è stato trasferito all’Ospedale Niguarda di Milano.

Soccorso anche il ragazzo di 25 anni alle guida della Fiat Punto, visibilmente scosso per quanto accaduto.

Leggi anche:  In Egitto per il parto della moglie: torna e non trova più la casa

In viale Monte Rosa sono intervenuti anche i Carabinieri del gruppo compagnie di Monza, impegnati nei rilievi. Il traffico del rientro serale, in aumento, risulta particolarmente difficoltoso lungo la strada interessata dal sinistro.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI