Incidente in Tangenziale all'alba, dopo lo schianto l'auto perde il motore FOTO VIDEO

Il sinistro in territorio di Cologno, grave un 53enne.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un gravissimo incidente si è verificato all’alba di questa mattina, sabato 19 ottobre 2019, sulla Tangenziale Est in territorio di Cologno. (foto e video Bennati)

Incidente in Tangenziale

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Stradale un uomo, un 53enne di Brugherio, avrebbe perso il controllo della sua automobile mentre viaggiava in direzione Usmate, finendo contro il guard rail. A causa dell’impatto violento la vettura ha perso il motore, finito al centro della carreggiata. Il ferito è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e soccorso a un equipaggio dell’Avis Cologno (supportato anche dall’automedica). I sanitari lo hanno portato al San Gerardo di Monza in codice rosso. L’uomo si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica con un violento trauma cranico e contusioni varie ed è stato sedato.

Un altro sinistro

Alla 1 a poche decine di metri di distanza si era verificato un altro grave sinistro, sempre con una sola auto coinvolta. Sul posto la Stradale e i Vigili del fuoco, insieme alla Pav di Vimodrone e all’automedica. Soccorso un 26enne che è stato portato in ospedale al San Raffaele in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie